A Bazzano Beach non solo sole e sale sulla pelle, ma anche body paint

Bazzano Beach Flyer 2 agosto 2015

Domenica 2 agosto a Bazzano Beach oltre al sole e alla splendida acqua nella quale tuffarsi, ci sarà la possibilità di farsi disegnare sulla pelle l’emozione del giorno.

Dalla mattina con la colazione, al pranzo delle 13 i servizi del lido saranno a disposizione dei tanti che vogliono vivere una giornata all’insegna del divertimento e benessere. Dalle 11 invece una postazione di Body art sarà allestita per farsi disegnare i propri desideri sulla pelle.

Dalle 17 il beach party prende il sopravvento e i dj resident Valerio Roncone e Fabio Guglietta con la voce di Alex B renderanno il dancefloor ancora più emozionale. Con loro ospiti per la prima volta il dj Pietro Rama e la voce di Roxy B.

Rama è nato a Campobasso. Prima speaker radiofonico, poi conduttore televisivo, sempre e comunque con la musica al suo fianco. Dj delle situazioni più esclusive non solo della sua regione, domenica per la prima volta costruirà la colonna sonora della spiaggia più gettonata della costa tirrenica.

Rossella Bastioli, in arte Roxy B è anche lei di origini molisane. Voce inconfondibile, energia da spendere, è la narratrice preferita delle notti del centro sud Italia. Per la prima volta “griderà” solobazzano al suo microfono.

Renato Cardogna e Sergio Gionta con tutti i ragazzi della crew invitano il pubblico tutto ad una giornata di festa e relax. Le foto della giornata sono scattate dall’obiettivo garbato e raffinato di Marika Meschino.

Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con il supporto e la collaborazione di: Partesa, Heineken, Red Bull, Ora è Fresco, Valdo, No Logo Fake Fashion, Madama Gioia, Cover Shop.it. Supporto tecnico di Db Technologies, Remix Sound, Xone Series e Life Produzioni.

L’evento viene svolto con l’aiuto ed il controllo della Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, la security Night and Day e la cooperativa Marilù.

Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

About The Author

Related posts

Leave a Reply