Da quando è partito Expo 2015 a Milano, anche la città di Fondi si è adeguata organizzando ogni sera, sulla terrazza del castello, una serie di degustazioni in modo da far conoscere meglio ai cittadini (e in maniera innovativa anche ai turisti) quelle che sono le specialità della città.
Venerdì sera, però, ci sarà una serata diversa, particolare, all’insegna della buona musica, della cultura, della poesia e della solidartietà. Dalle ore 20, godendo dello spettacolo mozzafiato che solo la terrazza del Castello Baronale di Fondi riesce ad offrire, si terrà un evento promosso dal sindaco della città Salvatore De Meo, dal vicesindaco Beniamino Maschietto, da tutta l’amministrazione comunale e da Fondi Expo.
Ma come fare per concentrare, in una sola volta, tutte queste iniziative? Grazie soprattutto alla presenza di alcuni ospiti tra i quali: Giovanni Pannozzo, giovane attore della città che sta riscuotendo grande successo in tutto Italia; reduce di successi sia teatrali che cinematografici, nonché televisivi, il giovane sarà impegnato a breve in progetti Rai, Mediaset e in teatro. Sarà presente, inoltre, la scrittrice Rossana Procia che avrà il compito di presentare i suoi libri, una raccolta di poesie dal titolo “Della goccia l’infinito essenza” e il romanzo “L’amore può bastare”. Inoltre, il sottofondo musicale sarà affidato a Nunzio Milo che, con il classico repertorio napoletano sarà accompagnato al pianoforte dal direttore d’orchestra, il maestro Gabriele Pezone.
Per non perdere l’occasione di partecipare ad una serata lontana dal consueto e per avere ogni tipo di informazione si può telefonare al numero 3895157632.