Il parcheggio abbandonato, proprio sotto le mura del Comune

SDC10575

Una piaga senza soluzione della città di Fondi sembra essere il parcheggio interrato adiacente la casa comunale. Come fanno notare gli attivisti del gruppo fondano “Amici di Beppe Grillo”, la situazione del parcheggio è davvero improponibile.

Già negli anni passati numerose lamentele da parte dei cittadini erano arrivate al Comune di Fondi che sembra però avere del tutto abbandonato la situazione del parcheggio che, ironia della sorte, si trova proprio sotto di esso.

SDC10563Quello che è stato fotografato dagli attivisti del Movimento fondano sembra avere quasi dell’incredibile, scritte di ogni genere sui muri, immondizia ovunque si posi lo sguardo ed infiltrazioni d’acqua che, anche nelle giornate di sole, non lasciano non formarsi pozzanghere d’acqua sul pavimento del zona di sosta.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, ciò che sembra più critico e che gli “Amici di Beppe Grillo” fanno notare a chi di dovere è la situazione dell’impianto anti-incendio. Impianto che sembra quasi del tutto inesistente. Otto sono in totale le cassette porta manichetta che dovrebbero aiutare in caso di incendio, di queste otto, ben quattro hanno il vetro rotto, probabilmente da qualche vandalo e due di queste sono del tutto prive della manichetta.SDC10562

Una situazione improponibile se si pensa che, in tutto il parcheggio non si registra la presenza di nemmeno un estintore.

Non resta che aspettare la risposta del Comune di Fondi a questo scempio che si sta verificando proprio sotto i loro piedi e, magari, si spera in una pronta restaurazione dell’area quasi del tutto abbandonata dai cittadini.

About The Author

Related posts

Leave a Reply