Spostare il Commissariato di Polizia al Mof: una possibile mossa contro la criminalità

mof

Che il Mercato Ortofrutticolo di Fondi abbia bisogno di cure e sicurezza è una faccenda all’ordine del giorno. A portare avanti questa battaglia ci pensa, ancora una volta, Giuseppe Simeone. Il consigliere regionale di Forza Italia è ancora alle prese con la Regione Lazio per dare al mercato e alla città di Fondi quanto gli spetta.

Questa volta, la sua “battaglia” riguarda lo spostamento del Commissariato di Polizia della città all’interno del Mof. Questa decisione, presa ad luglio del corrente anno, sembra ancora essere esclusivamente una proposta cartacea. Al fine di farla diventare concreta, lo stesso Simeone, informa di aver inviato all’assessore regionale alla sicurezza Concettina Ciminiello una nota nella quale si auspica diventi promotrice di una riunione tra Ministero dell’Interno, regione Lazio, Comune di Fondi, Mof spa e Questura di Latina per ovviare ai ritardi avvenuti fino ad oggi.

“Riuscire a portare con rapidità il Commissariato all’interno del Mof creerebbe i presupposti per garantire alle imprese un terreno fertile per crescere e per dare un segnale della vicinanza delle istituzioni alle imprese contro ogni forma di criminalità”. Queste le parole di Simoene che continua “Questa è la sfida che dobbiamo vincere. Questo è uno degli strumenti che può, con concretezza, prevenire tentativi di infiltrazioni criminose in quella che rappresenta la seconda piattaforma logistica nel settore agroalimentare più grande d’Europa”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply