Le notizie di calciomercato sono tantissime e negli ultimi giorni al centro dell’attenzione c’è Higuain, la Juventus ed il Napoli. Ma non meno importante è il trasferimento del campione italiano Ciro Immobile che a quanto pare è pronto a trasferirsi alla Lazio. I segnali del trasferimento sono davvero tanti, uno tra tutti è la mancata convocazione da parte del Siviglia per il ritiro.
Quindi, come riportato anche dal sito www.calciospagnolo.com: Ciro Immobile è vicinissimo a lasciare il Siviglia, e firmare un contratto quinquennale con la Lazio.
Trovato il sostituto di Klose
Dopo la partenza di Klose, finalmente la Lazio ha trovato il suo degno erede si tratta di Ciro Immobile. L’attaccante della Nazionale italiana e del Siviglia, lascerà la Spagna per trasferirsi a Roma per lui è già pronto un contratto fino al 2021. Costato nove milioni di euro, sarà il perno dell’attacco di Simone Inzaghi richiamato dopo l’ormai famoso “caso Bielsa”, si tratta del secondo acquisto in casa Lazio dopo quello di Jordan Lukaku ufficializzato nei giorni scorsi.
Le altre trattative in casa Lazio
Dopo la cessione di Gentiletti passato al Genoa si cerca un sostituto al centro della difesa. Il primo nome sulla lista del ds Tare è quello del difensore del San Paolo Rodrigo Caio, i dirigenti biancocelesti sono già volati in Brasile per trattare con il club brasiliano, per il momento l’offerta è stata rifiutata perché ritenuta troppo bassa, probabile che nei prossimi giorni ci sia un rilancio per cercare di chiudere questa operazione.
In alternativa, se non dovesse andare a buon fine questa trattativa si continua a seguire il difensore del Benfica Jardel, che però nelle ultime ore pare essere entrato nel mirino del Villarreal che è alla ricerca di un sostituto dell’ormai partente Musacchio diretto al Milan. Per quanto riguarda il fronte cessioni il nome caldo rimane quello di Candreva, il centrocampista della Nazionale pare essersi riavvicinato all’Inter nelle ultime ore con la trattativa che si potrebbe concludere in tempi brevi. Sembra invece ricucito lo strappo con Keita, con una proposta di rinnovo che sembra abbia fatto convincere il giocatore a restare a Roma.
Stesso discorso anche per il capitano Biglia, atteso per la fine del mese in ritiro dopo la Copa America anche per lui è pronto il rinnovo di contratto con adeguamento.
Le ultime su Ciro Immobile
Le ultime notizie confermano che le visite mediche si terranno nei prossimi giorni, precisamente martedì prossimo. Un nuovo rinvio, ma solamente per questioni di praticità perché ormai l’accordo è stato siglato.