Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di concessione posteggi e di autorizzazioni relativamente alla fiera Regionale “SS. Pietro e Paolo”

avviso

A seguito della deliberazione del Consiglio comunale n. 38 del 26 Aprile scorso, con la quale è stata istituita, in via provvisoria e sperimentale, in aggiunta alla fiera patronale del 10 Ottobre di ogni anno, una fiera Regionale denominata “SS. Pietro e Paolo”, a carattere annuale e a merceologia mista, da tenersi nella giornata del 30 Giugno 2017, il Dirigente del Settore III Attività produttive ha pubblicato, in data 5 Maggio 2017, l’Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di concessione posteggi e di autorizzazioni relativamente alla fiera in oggetto.

Possono ottenere l’assegnazione di un posteggio, a carattere provvisorio a sperimentale, se utilmente collocati nella relativa graduatoria definitiva, i titolari dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, provenienti da tutto il territorio nazionale, nonché gli Imprenditori Agricoli singoli o associati nei modi prescritti dal D. Lgs. 18/05/2001, n° 228. Il produttore di agricoltura biologica deve essere in possesso del certificato iscrizione all’Albo regionale degli operatori biologici e dei requisiti prescritti dal decreto legislativo 228/2001 art. 4.

I posteggi relativi alla fiera sono distinti per settore merceologico: somministrazione, alimentare (esclusi i prodotti ittici), non alimentari, produttori agricoli e ogni operatore può essere concessionario di un solo posteggio.

La validità della concessione di suolo pubblico è limitata alla sola giornata del 30 Giugno 2017. La stessa è soggetta al pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico e tassa rifiuti solidi urbani.

La domanda di concessione del posteggio, su carta bollata da € 16,00, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it e presentata entro e non oltre 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio online – Avvisi pubblici, da dove è possibile scaricare il relativo schema di domanda.

About The Author

Related posts

Leave a Reply