Con l’evento del 1 maggio è iniziata la stagione di Bazzano Beach, la location più esclusiva della riviera di Ulisse che da anni è il centro nevralgico per un pubblico che ama un mare limpido, ottima ristorazione e musica di qualità.
Gli organizzatori di Bazzano Beach hanno concentrato tutto questo il sabato e la domenica dal 3 e 4 giugno fino a settembre.
Il sabato con il format “Spiaggia Italiana”, che dallo scorso anno è divenuto un vero e proprio must per il pubblico che segue le qualità del tricolore. Panini Gourmet, drink anche con prodotti a km zero, e tutta la musica italiana più bella degli ultimi 50 anni. In consolle il dj Angelo Giliberti, uno dei resident che porta con se tutta l’esperienza che gli arriva dai suoi giri, artistici, intorno al mondo.
La domenica è “Session Sunday” dove, di volta in volta, un dj ospite propone una selezione di brani che hanno fatto la storia dell’house music alternati alle novità più belle del momento. Un connubio insolito che raccoglie attorno a se un pubblico eterogeneo amante del divertimento semplice e delle cose buone dal mondo. Cocktail freschi e lo scenario invidiabile fanno il resto.
Questa domenica, per la prima volta in consolle Andrea Martellacci Aka Gareth.
Il nuovo arredamento delle terrazze e i nuovi ombrelloni dal design futurista, voluti dal patron Renato Cardogna, rendono Bazzano Beach ancora più appetibile a chi intende la spiaggia come un piacevole salotto sul quale godersi momenti unici.
Foto by Marika Meschino. Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Tammetta Gruppo Moda, Corona, Red Bull, Remix Sound, H&M productions.
Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.
Antonio Di Trento – www.26lettere.it