Dopo il grande successo dell’evento della scorsa settimana, dove un mezzo anfibio è arrivato direttamente sulla spiaggia dorata di Bazzano Beach, nell’Aperol Spritz day, scoprendo una consolle e due bar,
Bazzano Beach continua a stupire il pubblico che cerca sole, mare, food e drink di alto livello.
Dal pomeriggio di domenica prossima, 16 luglio, in consolle ci sarà il gusto, la qualità e la scelta musicale del dj Marco Fimp.
Marco Navarra in arte Marco Fimp è da sempre appassionato di apparecchiature elettroniche ma allo stesso tempo di strumenti musicali come il pianoforte e le percussioni. All’età di 14 anni si avvicina completamente al mondo della musica. Comincia a esplorare diversi dance-floor, accorgendosi che il movimento che più lo coinvolge è il fenomeno della House Music. Il ritmo e il groove sono fondamentali in un suo dj set. Contaminazioni jazz e techno contraddistinguono il suo sound. Avvicinatosi al campo delle produzioni si ispira a DJs produttori quali 2000andOne, DJ Sneak, Luciano, Livio&Roby. Sintetizza e cerca di lasciare il segno a modo suo, con la forza di volontà tipica di chi ha un sogno nel cassetto.
Le foto degli eventi di Bazzano Beach sono curate da Marika Meschino. Gli eventi sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Tammetta Gruppo Moda, Corona, Red Bull, Remix Sound, H&M productions.
Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.
Antonio Di Trento
www.26lettere.it