Iniziano le aste benefiche di YMF

03. Bergamini

Le aste benefiche di  YMF su eBay in favore di CASA DE LOS NINOS promosse dal progetto ‘YmF’ rappresentano la prima importante iniziativa in questo difficile momento di pandemia

Scendono in campo nomi importanti del mondo artistico e sportivo italiano, oggetti autografati da Benji e Fede a Valentino Rossi, passando per la Nazionale Italiana Ginnastica Artistica Femminile sino a fotografi di fama internazionale

CASA DE LOS NINOS è la prima realtà che si è voluto sostenere:
https://youtu.be/jqq16ZpbI4U

E’ una piccola Associazione di Volontariato nata nel 2006 grazie a volontari Italiani che si prende cura di bambini affetti da AIDS e da altre gravi malattie a Cochabamba in Bolivia. Si incarica delle spese ospedaliere, si occupa di dare un tetto alle famiglie in difficoltà, una “casa” fatta non solo di mattoni e cemento, ma una famiglia che accoglie e condivide criticità e conquiste.

02. YMF

L’asta benefica su E-bay darà il via ad una lunga iniziativa che ogni settimana rilancerà oggetti personali e autografati donati da amici Vip testimonial (musicisti, sportivi, fotografi, artisti…).

Ci saranno diverse stampe dei FOTOREPORTER di fama internazionale (protagonisti del video clip del brano “You’re my friend” donando dei loro scatti per la sua stessa realizzazione) tipo Stefano Stranges Photoreporter, Paolo Siccardi Photoreporter, Mauro Raffini Photoreporter, Claudio Cravero Photoreporter d’abbinare successivamente ad altri oggetti delle NAZIONALE ITALIANA GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE, di Benji e Fede, di Lucio Dalla e di Valentino Rossi e tanti altri pronti a donare alla CATENA DELLA SOLIDARIETA’ affinché YMF possa diventare un prezioso eco di risonanza attraverso il quale contribuire a raccogliere fondi utili per continuare ad alimentare la macchina della speranza e dell’attivismo.

Sarà molto semplice accedere alle aste. Lo si potrà fare andando sul sito http://www.youremyfriend.org dalle 22 del 7 dicembre e cliccare sul bottone ‘accedi alle aste’ oppure dai link che verrà inserito nelle comunicazioni dei social. Una volta entrati si potranno vedere gli oggetti all’asta e fare l’offerta, secondo le regole delle aste di eBay, per una settimana intera.

La prima asta inizierà con di una stampa di Alessandro Bergamini fotoreporter.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply