Le Cinèma, serata ‘Cabaret’, giovedì 13 giugno

pablo e pedro 1_comp

Solo per questa settimana, il festival di cabaret che caratterizza la programmazione de Le Cinèma del venerdì, si anticipa al giovedì. La prima ‘puntata’ della scorsa settimana  è stata seguita da tantissimi clienti che hanno affollato il parterre del nuovo locale fondano del patron Roberto Massarone. In programmazione giovedì 13 giugno, direttamente da ‘Zelig Circus’ la coppia ‘Pablo & Pedro’. Due comici romani, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, che hanno conquistato il pubblico di Zelig (nel 2008 partecipano a Zelig Off passando a pieno titolo a Zelig TV) grazie al ritmo frenetico e incalzante delle loro esibizioni, per le battute a raffica e una buona dose di improvvisazione. Sul palco alternano i loro cavalli di battaglia, che li hanno fatti conoscere al grande pubblico come “i rappers siciliani” e “nemici di Maria De Filippi”, fino alle loro ultime creazioni che rappresenta l’incontro tra Dio e l’Arcangelo Gabriele presi nella creazione di un mondo nuovo. Una esilarante parodia in cui “il Signore” decide di aggiungere l’XVI comandamento: “nulla si distrugge, tutto si ricicla”. Ormai stanco di questo mondo, “il Signore” decide di progettarne uno nuovo… Quali saranno le novità? Basteranno sei giorni? Ci sarà ancora l’ortica? Gli zoccoli del cavallo saranno sostituiti dall’infradito? Ce la farà a cambiare o resterà tutto come prima?

Una serata tra ironia, divertimento e ottima cucina. Un modo per ‘toccare con mano’ quell’atmosfera unica che si respira nelle trasmissioni televisive, rappresentate sul palco  dai migliori protagonisti, come in questo caso. Il resto della settimana,  Le Cinèma, propone diverse opportunità per godere delle sere d’estate con aperitivi, cene e dopo cene di qualità.

«L’idea che abbiamo avuto sin dall’inizio – dichiara Massarone – è di delineare gli obiettivi in un concept, e successivamente realizzare la cornice che li supportasse. Il motto è stato quello di non lasciare nulla al caso, da ogni punto di vista: enogastronomia, intrattenimento, servizio e accoglienza, che sono poi la sostanza di una scenografia tra il naturale e il design. Nei prossimi giorni, grandi sorprese nella programmazione eventi; con la massima attenzione al nostro ampio target di clientela».

Dopo lo spettacolo, Le Cinèma, come gli altri giorni d’altronde, propone musica di qualità con il dj Nicola Migliore e i cocktali preparati utilizzando i migliori distillati del mondo, mixati con la frutta fresca, curati dall’ Head Barman Simone Zizzo.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply