Grande attesa a Fondi per lo spettacolo in programma venerdì 9 agosto in piazza De Gasperi, quando tutta la città potrà vedere in azione il vice campione europeo di Taekwon-do “Spagna 2013”, il fondano Stefano D’Angelis.
Il Maestro si esibirà per il proprio pubblico di casa insieme ai suoi allievi. Sarà quindi una eccezionale occasione per vivere un appuntamento di sport. Per i tantissimi appassionati, sarà distribuito, nel corso della serata, uno speciale volantino, che darà diritto, a tutti coloro che lo presenteranno all’apertura della prossima stagione Settembre-Ottobre 2013, ad una settimana di lezioni gratuite con il Maestro D’Angelis.
Il fondano Stefano D’Angelis, cintura nera V° Dan e fresco d’ingresso nella nazionale italiana di Taekwon-do, si è infatti da poco laureato vice campione europeo in Spagna, a Barcellona, i Campionati della specialità sportiva che hanno visto protagonista il nostro concittadino. D’Angelis ha affrontato una dura preparazione per oltre un anno allo scopo di sostenere questa difficile competizione internazionale, che dall’11 al 16 Luglio ha registrato la partecipazione di atleti provenienti da tutti i 26 paesi europei.
Non mancate venerdì 9 agosto in piazza De Gasperi, ore 21.45. Per vivere lo sport con un campione!