Da Made in Sud, Ivan e Cristiano e Notte Bianca @ Le Cinèma

Ivan e Cristiano_comp

Ancora grande umorismo e goliardia nelle cene spettacolo a Le Cinèma il locale del giovane imprenditore Roberto Massarone che questo venerdì 9 agosto  ospita per la cena spettacolo un duo d’eccezione direttamente da ‘Made in Sud‘, la seguitissima trasmissione televisiva di Rai Due: Ivan e Cristiano. Ivan Fedele e Cristiano Di Maio, si conoscono e stringono amicizia alle scuole elementari.
Cristiano Di Maio si diploma all’Accademia d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli raccogliendo, successivamente, collaborazioni importanti con nomi rilevanti del teatro italiano. Ivan Fedele si laurea in Lettere Moderne indirizzo spettacolo ed in seguito, oltre a varie esperienze teatrali, si dedica al teatro per bambini scrivendo numerosi spettacoli e dirigendo laboratori teatrali a Roma e Napoli.
Insieme mettono in scena, come attori-autori-registi, le commedie “Sala d’attesa”, “Ultimo piano (Vivi e lascia morire)” e “Dolce Dormire” e lo spettacolo teatral musicale “DeReGeJaZz”. Nel 2007 entrano a far parte del cast del Teatro Tam di Napoli. Prendono parte al Laboratorio di cabaret “Si…Pariando”, diretto da Nando Mormone, e partecipano ad alcune puntate di “Domenica In”. Dal 2008 sono tra i protagonisti di “Made in Sud”, con vari sketch comici: “gli opposti che si attraggono” ovvero il manager raffinato e lo scalcagnato tamarro, perennemente in fila in vari luoghi che si incontrano e si scontrano dimostrandosi le due facce della stessa medaglia in un gioco di specchi ispirato al Signor G di Giorgio Gaber; i due partecipanti ai provini dei talent show che purtroppo sbagliano sempre a ricordare i testi della canzone con la quale partecipano; il dialogo surreale tra un imbranato portiere di calcio ed il proprio allenatore e infine i lottatori di Arti marziali che pubblicizzano una nuova scuola di discipline orientali nata a Napoli.  Mentre le loro battute allieteranno il pubblico anche di turisti che hanno già fatto segnare il sol out al locale di Fondi,  una gustosa cena sarà servita dall’attentissimo staff del Le Cinèma. Dopo lo spettacolo si accenderanno le luci del drink corner dove la coinvolgente musica del dj Rocco Trani e gli squisitissimi drink del barman Simone Zizzo oltre alle bellissime donne che solitamente frequentano lo stage,  saranno la ‘scusa’ buona per tirare fino a tardi nella notte fresca di questo angolo di paradiso. Lunedì 12 agosto Le Cinèma, forte di uno staff energico e coeso, trasferirà interamente tutta la location della splendida e storica cornice del giardino di Villa Cantarano  nel centro storico della città di Fondi, per partecipare attivamente alla ‘Notte Bianca’ della città. Per l’evento lo staff organizzativo ha ideato il ‘Toga Party‘ ovvero un riferimento esplicito al passato della location ospite. Un ritorno al passato, anche con la complicità degli affezionati clienti del locale, che hanno anche molta inventiva.  Infatti saranno proprio loro a vestire la Toga, per una notte indimenticabile. Ospite di rilievo nazionale, testimonial dell’evento, la voce del mattino del network radiofonico RDS, Corrado Gentile. Musica, giochi, gadget e la rinomata gastronomia del Le Cinèma faranno il ‘resto’.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply