AMICHEVOLI DI LUSSO PER L’ASD FONDI C5

calcio pallone_comp

Continua senza sosta la preparazione dell’Asd Fondi C5 in vista dell’inizio della prossima stagione che la vedrà esordire in casa del Nursia C5 il prossimo 5 ottobre.

Dopo queste due settimane mister De Simoni crede sempre più di avere a disposizione una rosa in grado di poter ben figurare nel prossimo campionato.

Dopo l’amichevole di sabato scorso con gli amici del Real Terracina Pensieri&Parole, il prossimo impegno sarà sabato 14 settembre alle ore 18 contro la compagine del Minturno, militante in Serie C2.

Il 21 settembre alle ore 15, sul parquet del Palasport di Fondi sarà di scena la Futsal Isola, una delle candidate alla vittoria finale del campionato di serie B.

Il grande evento invece è per il 28 settembre quando sempre a Fondi ci sarà un triangolare tra i rossoblù, il Latina C5, militante nel campionato nazionale di serie A2 e la Sporting Lodigiani, fischio d’inizio alle ore 11:00.

Dopo questi test impegnativi si potrà capire il ruolo della società fondana nel proprio girone, avendo sempre come obiettivo una salvezza storica.

Infine si ricorda a tutti gli sportivi fondani che martedì 24 settembre dalle ore 18:30 presso la sala convegni del Castello Caetani ci sarà la presentazione dell’intera rosa alla città e alla stampa.

ANDREA TOSCANO

ADDETTO STAMPA ASD FONDI C5

About The Author

Related posts

Leave a Reply