Nella serata di lunedì 14 ottobre, si è tenuta l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali della cooperativa socio-culturale Ricerca Educativa, che opera a Fondi da oltre 30 anni nel settore della formazione scolastica e professionale e dell’aggiornamento dei docenti.
Dopo l’indirizzo di saluto del Presidente uscente, il docente universitario prof. Paolo Russo, anche a nome del consiglio di Amministrazione giunto a fine mandato, l’assemblea ha aperto la discussione per individuare il gruppo dirigente per il prossimo triennio nel segno della continuità. Su proposta del direttore Gerardo Abbate, è stato eletto all’unanimità Presidente del Consiglio di amministrazione il prof. Lucio Biasillo, socio fondatore della cooperativa e per tanti anni dirigente di primo piano. Fanno parte dell’esecutivo i consiglieri Costantino Gistro, Annamaria de Bonis, Giovanni Stravato, Fabrizio Lippa, Marco Colazingari e Giampaolo Pinna.
“Ringrazio il professor Russo – ha dichiarato il neo eletto presidente Biasillo – per il contributo che ha offerto all’amministrazione della cooperativa e per quello che, sono certo, continuerà ad offrire. Auspico un coinvolgimento di tutti i soci, insieme ai componenti del Consiglio di amministrazione, nelle scelte che faremo nell’ottica della crescita della cooperativa e, com’è sempre stato in questi anni, della comunità locale”.
A conclusione dell’Assemblea c’è stato un primo incontro del Consiglio di Amministrazione che tornerà a riunirsi mercoledì prossimo.
Comunicato Stampa