Domani sabato 19 Ottobre la Virtus Basket sul parquet di casa sfiderà il Rieti che in queste prime 2 gare giocate ha raccolto 1 vittoria e una sconfitta, lo stesso score del team fondano.
Si respirano comunque umori positivi nello spogliatoio rossoblu dopo la prima vittoria stagionale all’arena Altero Felici della Stella Azzurra. Dimenticato lo stop all’avvio contro il Pescara. Due punti importantissimi per il team di Di Fazio che lancia i suoi verso la prossima gara. Da bilanciare l’equilibrio nella gestione del gioco tra le frazioni di tempo, evitando soprattutto gli errori dal tiro come si sono visti nell’ultima partita, dove i rossoblu hanno retto il colpo con il contributo dei più esperti Pietrosanto e Romano.
Partita al via domani sabato 19 Ottobre alle 18.30 al Palavirtus.
Già da domani la società lancia una novità. Per ogni partita casalinga della prima squadra ci sarà un’estrazione per vincere dei buoni da utilizzare presso alcuni esercizi commerciali che hanno aderito al progetto della Virtus Basket Fondi. Come prima volta, in palio ci sarà un buono da € 50.00 da usufruire presso la Legea Point di via Marconi a Fondi. Sabato prossimo 26 Ottobre invece in occasione della gara Oasi di Kufra Fondi – Latina Basket si potrà vincere una splendida notte in suite offerta dall’Hotel Ristorante Miralago. Il biglietto sarà consegnato gratuitamente in biglietteria prima dell’inizio di ogni gara, mentre l’estrazione e la consegna del buono-premio si terranno alla fine del match.
La Redazione