SCONFITTA PER IL FONDI C5 CHE ESCE DAL CAMPO A TESTA ALTA

fondic5 28 10 13_comp

Una cornice di pubblico invidiabile, una squadra che ha lottato per tutto il match ma il risultato sorride agli ospiti del Futsal Isola.

I ragazzi di miste De Simoni partono a ritmi bassi e gli ospiti cercano di creare occasioni senza mai creare seri pericoli dalle parti di Venditti.

La prima disattenzione da parte della retroguardia rossoblù avviene al minuto 8.04’ quando Kocic, di gran lunga il migliore dei suoi realizza la rete dello 0-1.

Dopo questa rete si accendono i padroni di casa che trovano il pareggio al minuto 16.28’ con Pannozzo dopo una splendida azione corale.

Poco prima della fine del primo tempo, una seconda disattenzione dei fondani regala a Luiz l’insperato 1-2 e così si va a riposo.

Nella ripresa i rossoblù rientrano in campo molto più aggressivi e cercano subito il pareggio ma sono gli ospiti che approfittano di un’ennesima distrazione difensiva e realizzano l’1-3.

Al minuto 8.04’ arriva la rete di un ottimo Olleia che realizza una splendida punizione dal limite dell’area.

La pressione dei rossoblù fa chiudere gli ospiti nella propria metà campo ma una clamorosa decisione arbitrale fa partire il contropiede che regala ai romani il 2-4.

Nei minuti finali sono da registrare la 5° rete degli ospiti e una bellissima realizzazione di Frainetti. Risultato finale 3-5.

Da questo match i ragazzi di mister De Simoni escono a sicuramente a testa alta avendo dato dimostrazione di essere una compagine che potrà dire la sua fino al termine della stagione.

Prossimo impegno per i fondani è in Sardegna sabato 2 novembre alle ore 15.30 contro l’Atiesse, con la speranza di raccogliere i primi punti stagionali.

Infine il sottoscritto e tutta la dirigenza fanno un grosso in bocca al lupo al presidente Ginepro per una pronta guarigione.

UFFICIO STAMPA ASD FONDI C5

About The Author

Related posts

Leave a Reply