Dopo il turno di sosta per gli impegni della Nazionale, torna a giocare la Serie A di pallamano. L’ultimo turno giocato dalla Hc Semat Fondi ha visto i rossoblu aggiudicarsi un’esaltante vittoria in trasferta, contro la Lazio, per 25 a 24.
Tre punti che hanno proiettato la squadra di Manzi al secondo posto in classifica, a quota 12 punti, staccando proprio i romani (che seguono a 1 punto). Tre punti separano i rossoblu dalla vetta occupata dal Fasano. Semat che ha però giocato una partita in più rispetto ai pugliesi e ai biancocelesti della Lazio, quindi sarà decisiva per rimanere nei quartieri alti la prossima partita: l’attesissimo derby contro la Geoter Gaeta, ancora a zero punti in classifica, avendo perso tutti e cinque gli incontri disputati.
Manzi potrà ripartire dai buoni spunti visti nella partita contro la Lazio. Attenzione però a qualche amnesia di troppo in difesa, dove a mettere la pezza c’è stata ancora la prestazione super del portiere D’Angelis. Il tecnico fondano dovrà lavorare anche per dare maggiore fluidità alla manovra in attacco.
I rossoblu partiranno dal fattore campo per acquisire il bottino pieno dei 3 punti. La partita si disputerà domani sabato 9 Novembre al Palazzetto dello Sport di Fondi, con inizio alle 18.30.
La Redazione