La Semat cade in casa dell’Albatro

semat chieti 13 11 12_comp

Inaspettata sconfitta per la Hc Semat che sabato scorso 16 novembre ha perso in casa dell’Albatro per 24 a 21, inguaiando la tenuta del secondo posto in classifica, comunque confermato.

Nonostante la sconfitta, infatti, gli eventi tutto sommato sono stati favorevoli per i rossoblu con la contemporanea sconfitta della Lazio, in casa, contro il Benevento per 27 a 29, romani ancora a -1 dalla Semat, seconda a 15 punti, ma con una partita ancora da recuperare rispetto ai rossoblu. Una vittoria, sabato, avrebbe garantito agli uomini di Manzi un allungo staccando il terzo posto.

Confermate le preoccupazioni del tecnico Manzi che prima della gara contro i siracusani dell’Albatro aveva diffidato i suoi dal mantenere bassa la concentrazione contro una squadra che aveva giudicato ben organizzata.

In ogni caso la Semat, che osserverà ora un turno di riposo, farà il tifo sabato prossimo 23 Novembre per il Fasano, ormai dominatore del girone, che affronterà nel prossimo turno proprio la Lazio. Unica nota: il Benevento, ora a 12 punti, potrebbe agganciare i rossoblu, beneventani che giocheranno contro il fanalino di coda della Geoter Gaeta.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply