I motori ancora caldi per le centinaia di km percorsi nella stagione appena conclusa ed il Vespaclub Fondi si prepara già con il tesseramento 2014. Ormai il Vespaclub Fondi si è ritagliato uno spazio importante nel panorama nazionale ed internazione grazie ai tanti raduni a cui ha partecipato con i suoi soci dal 2010 ad oggi, ricordiamo che i vespisti fondani hanno raggiunto mete di tutto rispetto come Portogallo, Austria, Croazia, Francia.
Una piccola Associazione che ha grandi ambizioni in termini di raduni e viaggi in sella alla Vespa.
A livello locale si è fatta conoscere grazie ai numerosi eventi organizzati dove la Vespa associata alla musica, come il raduno estivo denominato “Notte dei Briganti” hanno portato a Fondi decine di vespisti da tutta Italia, desiderosi di passare una notte nella nostra città, amirare il nostro centro storico, assaporare i nostri piatti tipici.
Per il 2014 le prospettive sono ancora una volta ambiziose, infatti i vespisti fondani stanno già organizzando la partecipazione al raduno mondiale che si terrà a Mantova a giugno.
Con il tesseramento 2014 il Vespaclub Fondi vuole battere il record di 50 soci avuti nel 2013 e le premesse ci sono tutte. Infatti il Vespaclub Fondi si rivolge a tutti i possessori di una Vespa, moderna o classica, che non non si accontentano di viverla come un mezzo qualsiasi, ma come una vera e propria passione a tutto tondo, senza limiti. Il Vespaclub Fondi è l’unica Associazione cittadina affiliata al Vespa Club d’Italia, quindi l’unica che permette di vivere il mondo Vespa con i suoi raduni dove la Vespa è l’unica protagonista.
Per chi desiderasse entrare a far parte del Vespaclub Fondi il primo appuntamento è in programma venerdi 29 novembre dalle 20.30 presso il pub Harem, nei pressi del Boowling, dove sarà possibile tesserarsi e passare una serata con vespisti fondani.
Per info: vespaclubfondi@libero.it
(Comunicato stampa)