Anche quest’anno il mondo della scuola scende in campo con una serie di iniziative per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.
Gli appuntamenti sono:
13 dicembre presso il palazzetto dello sport di Terracina ci sarà un torneo di calcio a 5 a cui prenderanno parte gli alunni dell’istituto “FILOSI” di Terracina.
14 dicembre dalle ore 16,00 in Piazza Garibaldi a Terracina ci sarà una giornata dedicata a Telethon da parte dell’istituto “FILOSI” con la collaborazione di Lazio TV.
14 dicembre torneo di pallavolo a Monte San Biagio a cui prenderanno parte gli alunni della scuola media “Giovanni XXIII”.
19 dicembre palazzetto dello sport di Fondi triangolare di calcio a 5 con la partecipazione degli istituti: I.T.I.S. “A. Pacinotti”, liceo classico “P. Gobetti” e I.T.C. “L. De Libero”.
Si ringraziano le Amministrazioni Comunali di Fondi e Terracina per la sensibilità e solidarietà dimostrata a tale iniziativa; il sig. Erasmo di Nucci coordinatore provinciale di Latina sud; il sig. Erminio di Trocchio, supervisore per la città di Fondi,Monte San Biagio e Terracina con la collaborazione del prof. Enzo Arduini che ha curato nei minimi particolari gli eventi sportivi.
Nel TG7 di oggi il servizio.
Comunicato Stampa