LaDestra, MOF e San Giovanni di Dio: due Dossier in Regione

Macaro Storace Ciccone_comp

“Due Dossier accurati, specifici e pungenti. Uno sulla fortissima crisi che sta vivendo da mesi il Mercato Ortofrutticolo ed uno sulla situazione incerta dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” sempre più in bilico e sempre meno efficente ed adeguato alle esigenze della Comunità”. Questo farà nelle prossime settimane “LaDestra” Movimento per Alleanza Nazionale di Fondi, “a questo lavorerà in sintonia con le altre forze politiche locali che hanno aderito al Progetto di riunificazione della Destra Italiana”. Lo comunica il movimento politico locale.

E’ stato uno dei principali esiti dell’incontro tenutosi nella Sezione di Via Tito Livio nel pomeriggio di Sabato 18 Gennaio alla presenza del Segretario Nazionale nonchè VicePresidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Francesco Storace.

“Un’azione forte, dunque, quella che vedrà protagonista “LaDestra” in Consiglio Regionale, per far sì che arrivino risposte concrete, chiare, inequivocabili. L’Economia e, soprattutto, la Salute dei Fondani e dei Cittadini del comprensorio non possono aspettare ancora. Proprio per questo motivo il Segretario Comunale Angelo Macaro ha chiesto espressamente a Storace di rappresentare all’interno della massima assise regionale un vero e proprio punto di riferimento, che possa favorire un proficuo dialogo tra le Istituzioni e sappia contribuire in termini brevi ad una risoluzione delle questioni che meriterebbero maggiore attenzione da parte del Presidente Zingaretti”.
L’incontro ha visto la presenza di diversi militanti e sostenitori del Partito, nonchè di Dirigenti di altri Comuni del comprensorio, provenienti da Itri, Monte San Biagio, Formia, Terracina. Nel suo intervento il Dirigente locale Francesco Ciccone ha, infine, sottolineato come sia “necessario parlare in maniera chiara alla gente, evitando di strumentalizzare politicamente le iniziative che verranno assunte dall’Amministrazione Comunale, ed invitando ad un rispetto dei ruoli e delle Istituzioni coloro che in queste settimane stanno giocando con il presente ed il futuro dei nostri concittadini rimbalzandosi responsabilità e fallimenti che lasciano il tempo che trovano”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply