Il consigliere regionale Giuseppe Simeone in visita a Fondi dai “Giovani con Futuro”

Giuseppe Simeone nella sede dei 'giovani con futuro'_comp

Giovedì 13 febbraio scorso il consigliere regionale Giuseppe Simeone ha fatto visita, a Fondi, ai soci dell’associazione di promozione sociale “Movimento Giovani con Futuro”. È stato accolto nella sede associativa dal Presidente, l’Ing. Marco Tribuzio, e dal Vice Presidente, Fabrizio Macaro, i quali hanno brevemente illustrato i frutti di quasi due anni di intensa attività.

Alla presenza di oltre ottanta ragazzi e ragazze, l’On. Simeone ha parlato della situazione economico-finanziaria della Regione Lazio, particolarmente delicata in quanto votata in direzione di un ridimensionamento del suo debito, e delle opportunità offerte dall’Ente. Ha infatti mostrato disponibilità a confermarsi “mediatore” tra quanto propongono i vari bandi regionali e ciò di cui hanno i bisogno i giovani e le popolazioni dei vari importanti centri cittadini come Fondi.

Dopo il suo intervento si è passati alle domande dei soci presenti, i quali si sono mostrati particolarmente interessati a conoscere più da vicino quanto sta accadendo nella Sanità regionale, tenendo bene a mente le forze che si stanno impiegando per mantenere vivo il “San Giovanni di Dio” di Fondi. Infine spazio alla crescita, con le opportunità che offrirebbe quella lungimiranza che dovrebbe portare gli amministratori locali e non ad individuare in Fondi un importante centro turistico, sviluppando una volta per tutte il plurinominato progetto della “Marina di Fondi”: “Avete un Sindaco molto tenace, siete fortunati perchè non è da tutti. Posso garantirvi che sta lavorando in questa direzione e probabilmente potremo vedere qualche frutto dall’estate 2015”.

Al termine del dibattito il Consigliere Simeone e i ragazzi dell’associazione si sono dati appuntamento per rivedersi nuovamente nel giro di un paio di mesi in modo da esaminare alcuni progetti attualmente in fase di programmazione da parte dell’associazione.

Ass. “Movimento Giovani con Futuro”

About The Author

Related posts

Leave a Reply