La Compagnia ‘Melodia in movimento’ e ‘Beltempo-Casa delle Arti’ presentano ‘MADAMA PIA’ al Centro Studi Multimediale Dan Danino Di Sarra, sabato 22 (ore 21) e domenica 23 Febbraio (ore 18).
Torna “Madama Pia” e la sua galleria di personaggi e situazioni divertenti che assicureranno due piacevoli giornate al Centro Studi Multimediale Dan Danino di Sarra questo fine settimana a Fondi.
Dopo il battesimo di successo ottenuto lo scorso gennaio a Sperlonga, il mestiere più antico del mondo salirà nuovamente sul palcoscenico grazie alla compagnia Melodia in Movimento che interpreterà la commedia brillante in due atti scritta da Italo Conti ambientata ai giorni nostri, in una casa di tolleranza come se ne potevano trovare nell’Italia dei primi del Novecento.
Al centro della scena la maitresse Madama Pia e l’onorevole Felice La Monta, che invaghitosi della peripatetica Santa Mazzoccola, frequenta assiduamente la casa di piacere all’insaputa della moglie Imma. Ne nasceranno situazioni equivoche, imbarazzanti e caratterizzate dall’attualità dei temi trattati (dall’esodo prepensionabile all’abuso del sesso a pagamento, dalla politica corrotta all’ipocrisia del qualunquismo) ma decisamente esilaranti alimentate da tanti personaggi eccentrici magnificamente interpretati da giovani e talentuosi attori. Protagonisti della brillante commedia sono Nadia Beltrano (Madama Pia), Salvatore Rosato (Ergene Perbono), Alessandro La Rocca (On. Felice La Monta), Carla Cesarelli (Imma La Monta), Raffaele Conte (Gaio Massenzio), Chiara Zuena (Santa Mazzoccola), Nazzareno D’Arcangelo (Dante – Gaudio) e Fabio Fusco (Gaudenzio – Isolino).
Organizzato in collaborazione con Beltempo Casa delle Arti e con il patrocinio del Comune di Fondi, lo spettacolo assicurerà oltre un’ora di divertimento sabato a partire dalle ore 21 e domenica 23 dalle 18.
Prevendite presso Libreria ‘Il Seme’ di Corso Appio Claudio, 27, Fondi (LT).
Info: 3398204179 – 0771549747