E’ iniziata la campagna soci per la Pro Loco Fondi (costituita nel 1978). Diverse, interessanti e utili le novità di quest’anno: Per i giovani fra i 18 e i 25 anni la quota è fissata a € 10,00 – per tutti gli altri € 25,00.
Il socio Pro Loco Fondi è anche socio d’Italia perché la nuova tessera Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia) consente innumerevoli convenzioni e benefit, può addirittura trasformarsi in carta prepagata bancaria.
Da quest’anno sarà istituita la Sezione “PRO LOCO GUYS” aperta alle ragazze ed ai ragazzi di età compresa tra i 10 anni compiuti e i 18 non compiuti. L’iscrizione è gratuita e la domanda deve essere presentata al Consiglio Direttivo con la controfirma di uno dei genitori o di chi esercita la patria potestà.
Perché quindi diventare soci della Pro loco?
– Per dare il proprio contributo, anche piccolo ma significativo, alla promozione della città, per fare sì che il patrimonio culturale e naturale sia sempre più accessibile e conoscibile.
– Per essere aggiornati sulle iniziative dell’associazione, sulle sue pubblicazioni e le sue attività conviviali.
– Per godere delle agevolazioni riservate ai soci. Per stare insieme e vivere il prezioso scambio interpersonale e sociale.
Pro Loco Fondi
Per informazioni: E-mail: info@prolocofondi.it – Tel. 3297764644