La tv popolare di Paolo Bonolis si conferma vincente anche tra i ragazzi.
Il segno, inequivocabile, arriva dal risultato che uno dei suoi, particolarissimi, personaggi che riempiono il programma ‘Avanti un altro’, ovvero l’Alieno, ha ricevuto un accoglienza così calorosa dai ragazzi/clienti del Sofia Club.
Il simpatico ometto che si cela dietro questa figura è stato squisito con le centinaia di persone che hanno chiesto di farsi una foto con lui. Vestito da Alieno si è divertito con le sue stravaganze anche sul palco del club. Sorrisi, ammiccamenti e soprattutto tanta disponibilità fanno di questo personaggio un vero e proprio idolo della generazione 2014.
Il Sofia, sabato notte, ha aperto la sua consolle al poliedrico dj Simon.5 che attraverso supporti sonori digitali e strumenti musicali, ha eseguito una performance unica ed originale. Circa due ore di suoni intensi, nuovi, dinamici. Un mix di melodie tra la classifica e la ricercatezza, che hanno avuto come risultato il pienone non solo nel dancefloor.
La discoteca diretta da Davide Tosi, dopo l’ennesimo successo, si appresta, sabato 29 marzo, ad essere il primo club che ospita, in anteprima nazionale, l’attore che in questo momento sta ottenendo più di tutti un successo straordinario: Francesco Arca. Arca è il protagonista maschile del nuovo film campione di incassi del regista Ferzan Ozpetek, ‘Allacciate le cinture’. Arca, attesissimo non solo dalle fun che lo seguono da sempre, ovvero dai tempi di ‘Uomini e donne’, con l’interpretazione nel film ha conquistato nuovi seguaci anche tra le file di cinefili incalliti.
Le serate del Sofia Club sono rigorosamente realizzate anche dal supporto dei dj Pietro Giannelli, Roberto Blues, dalla vocalist Francesca Prati e dall’effettistic a di Elia Mancini.
Comunicato stampa