Sabato 12 aprile grande finale di stagione per il Sofia Club di Fondi. Il closing party vede la partecipazione di tanti ospiti che caratterizzeranno non solo l’aspetto musicale, ma anche quello spettacolare. Il direttore del locale Davide Tosi ha organizzato un evento degno di quella che è stata ed è, come raccontano i media, la discoteca più seguita del centro Italia.
Durante tutto l’evento, e seminati in diversi angoli del club, una serie di artisti proporranno la loro arte. Come ad esempio Art Kikò e le sue acconciature. Il famoso parrucchiere, tra le altre cose marito dell’opinionista di ‘Uomini e donne’ Tina Cipollari, realizzerà dal vivo alcune pettinature. Gli farà eco, in un altra porzione di club, il tatuatore Marcello Cestra con un performance dal vivo. Sul palco in anteprima esclusiva si esibirà live Nikasoul, la cantante pontina presenterà il nuovo singolo ‘I like my dj’.
I protagonisti della consolle di questo ultimo evento non potevano che essere i dj che durante tutta la stagione hanno realizzato la colonna sonora di tutte le feste firmate Tosi al Sofia Club. Pietro Giannelli, Roberto Blues e il giovanissimo Giandomenico Di Vito proporranno il sound che per tutta la stagione ha fatto ballare migliaia di ragazzi nel dancefloor illuminato da Elia Mancini ed eccitato dalla voce e dalla bellezza della vocalist Francesca Prati. Nel privè il reggaeton e l’hip hop del dj Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona.
Sabato 19 aprile un epilogo di grande spessore al Sofia Club. In arrivo da New york il dj Louie Vega, riconosciuto dalla critica come uno dei migliori produttori di musica house al mondo.
«Durante il closing party -dichiara il direttore del club Davide Tosi- vorrei ringraziare uno ad uno tutti i ragazzi che, durante questa stagione, hanno caratterizzato con la loro assidua presenza tutti i nostri party. Sono loro che hanno decretato il successo di un locale che sul mercato veniva evidenziato dai ‘malpensanti’ come perdente. Il pubblico, lo staff e i nostri spettacoli hanno completamente sovvertito le regole della nightlife del centro Italia. Oggi il Sofia è riconosciuto a livello nazionale, non solo come immagine, ma soprattutto come quantità di pubblico e di eventi esclusivi».
Comunicato stampa