Solidarietà Nazionale effettuerà la seconda uscita venerdì 11 luglio, nuovamente presso l’Eurospin in via Appia lato Monte San Biagio km 118,550 a Fondi. per raccogliere generi alimentari per gli italiani in difficoltà.
“Il felice e proficuo esordio, avvenuto poco più di un mese fa – fanno sapere – ha reso possibile la consegna di pacchi di derrate già a dieci famiglie bisognose grazie alla cittadinanza che ha contribuito con una generosità commovente”.
E ancora: “Solidarietà Nazionale è un’associazione di persone comuni, volontari non retribuiti, che hanno scelto la strada della solidarietà per contrastare il malcostume e il disinteresse della politica verso il popolo. Lo Stato ed i politici pensano solo alla tutela degli immigrati, concedendo loro sussidi e privilegi nella distribuzione di aiuti alimentari e nell’assegnazione di case popolari e posti asilo. Al contrario, Solidarietà Nazionale si adopera per aiutare solo gli italiani in difficoltà, vista la crisi economica si è abbattuta sull’Italia e che migliaia di connazionali sono rimasti senza lavoro, vivendo con le famiglie in stato di estrema necessità”.
Per contattare “Solidarietà Nazionale”: snfondi@outlook.it