Solidarietà Nazionale effettuerà la terza uscita venerdì 5 settembre, dalle ore 10 alle 19 presso l’Eurospin in via Appia lato Monte San Biagio km 118,550 a Fondi. per raccogliere generi alimentari per gli italiani in difficoltà.
“Solidarietà Nazionale” è un’associazione di persone comuni, volontari non retribuiti, che hanno scelto la strada della solidarietà per contrastare il malcostume e il disinteresse della politica verso il popolo. Si adopera per aiutare solo gli italiani in difficoltà, vista la crisi economica si è abbattuta sull’Italia e che migliaia di connazionali sono rimasti senza lavoro, vivendo con le famiglie in stato di estrema necessità.
Se conoscete qualcuno che ha bisogno, o se voi stessi siete in difficoltà, non esitate a contattare “Solidarietà Nazionale” mediante l’indirizzo di posta elettronica snfondi@outlook.it: verrà fatto tutto il possibile e nella più assoluta discrezione.
“Solidarietà Nazionale”, infine, desidera ringraziare la Direzione dell’Eurospin che ha sempre concesso ospitalità ai punti raccolta senza mai negarsi una sola, singola volta e dimostrando così di essere sensibile ai problemi degli italiani in difficoltà.
Per “Solidarietà Nazionale”
il responsabile Serafino Iannone