Torna l’atteso appuntamento con il Giocagin: anche per il 2015, tra movimento e solidarietà, saranno coinvolti tanti appassionati di ginnastica, danza, arti marziali, pattinaggio e quant’altro rappresenti il bello dello sport, uniti dal motto “Il divertimento in movimento” e con un occhio di riguardo all’impegno sociale ed appunto alla solidarietà.
Alla manifestazione è infatti correlata una raccolta fondi a favore di progetti di sport e cooperazione, volti soprattutto a migliorare le condizioni di vita di bambini in aree disagiate, dalla Bosnia alla Palestina.
Ovviamente tra le tappe, non poteva mancare quella di Fondi, dove atleti di numerosissime palestre ed associazioni sportive del territorio danno appuntamento con le loro esibizioni a sabato 28 febbraio, dalle ore 16:00, presso il Palazzetto dello Sport di Via S. Bartolomeo.
Con la supervisione della UISP – Comitato di Latina, la tappa nella nostra città è curata e coordinata, come ormai da anni, dal prof. Giuseppe Nunziata, in collaborazione con tutte le eccellenze sportive ed artistiche locali.
Anche per quest’anno si preannuncia uno spettacolo dalle mille emozioni e dunque ci si augura che ci sia il pubblico delle grandi occasioni… l’invito è rivolto a tutti… praticanti o anche solo semplici appassionati di sport!