Il Plus è l’esclusivo club all’interno del Room 26, la nota discoteca capitolina punto di riferimento della nightlife nazionale. Infatti, di fianco al consolidato dancefloor, residenza di un dei dj che ha segnato la storia del clubbing romano, ovvero Paolo Pompei, promotore di un suono ricercato e mai banale che magicamente cattura l’attenzione di un target di pubblico ben preciso, da questa stagione è stato realizzato un club nel club chiamato appunto Plus.
Considerato il volto più easy del locale, caratterizzato da suoni che strizzano l’occhio al pop, ma alimentano sempre e solo l’atmosfera da festa, il Plus ospita tal volta, in alcune ben pertinenti occasioni, quelle realtà che nell’ambito del mondo dell’intrattenimento dance si sono contraddistinse a livello nazionale.
Questo sabato (18 aprile 2015) il Plus accoglie il tour di Bazzano Beach nell’unica tappa romana. Bazzano Beach è una location sita sulla splendida spiaggia di Sperlonga.
Da oramai diversi anni, la domenica pomeriggio, questo lido diventa centro nevralgico del divertimento di tutta la costa laziale e non solo. Migliaia le persone che affollano questo arenile con un unico scopo, il divertimento solare.
Il tour porta con se alcuni elementi peculiari dell’evento: le coreografie estremamente a tema, le meravigliose e richiestissime t-shirt e i protagonisti residenti, ovvero il dj Valerio Roncone e la voce Alex B. In consolle saranno ospitati dagli artisti del Plus: i dj Max Marino e Max Rezzonico e il vocalist Stefano Vitullo. Plus + Room, Piazza G.Marconi 31, 00144 Roma.