Al via la campagna Risparmio Idrico per l’anno 2013 di Acqualatina S.p.A.: “Prendiamo a cuore questo impegno”

Layout Campagna Risparmio Idrico 2013_comp

Anche per il 2013 Acqualatina S.p.A. dà il via alla consueta campagna  informativa sull’importante tema del risparmio idrico.

Il risparmio idrico è un tema sul quale ogni anno la Società investe nell’ottica di sensibilizzare la collettività ad un approccio alla risorsa idrica che ponga attenzione ai temi della sostenibilità ambientale, con il risparmio vero e proprio della risorsa, e sociale, con la riduzione dei costi necessari alladistribuzione e al trattamento delle acque.

Per il mese di agosto, a tal fine, in tutti i 167 stabilimenti balneari del litorale dell’Ato4, presso gli sportelli Acqualatina, presso i Punti Acqua comunali, ecc. verranno affissi dei manifesti con il consueto cuore d’acqua e il simbolo della campagna 2013: il disegno vincitore del primo premio del concorso “Disegna il Risparmio Idrico”, indetto da Acqualatina S.p.A. in concomitanza con il Progetto “A lezione d’acqua” dedicato alle scuole dell’Ato4, realizzato dalla classe V A dell’Istituto Comprensivo “Natale Prampolini”, di Latina.

Si allega layout della campagna “Prendiamo a CUORE questo impegno: risparmiamo l’acqua”

 

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.

About The Author

Related posts

Leave a Reply