Arriva a girare i dischi al Summer Trip un grande ospite: “Alex Dolby”.
Sabato 3 agosto Vidaloca e R-emotion ospiteranno il primo Affekt recordings showcase e il suo fondatore, Alex Dolby, nella ormai conosciuta location estiva del gruppo, lido La Peonia – Sperlonga.
Il nome presente ai dischi per questo sabato, rende la serata molto interessante e impossibile da perdere, Alex Dolby infatti inizia la sua carriera negli anni novanta e alla fine di questi si mette in evidenza, a livello mondiale, con diverse produzioni suonate dai più grandi DJs del globo, che gli aprono le porte di diversi club e festival di fama mondiale. Il 2013 è un anno fondamentale per il percorso professionale di Alex Dolby e Gennaio rappresenta il mese nel quale è stato inaugurato il suo club a Frosinone, Affekt, strettamente legato alle sonorità techno.
La programmazione artistica si è mostrata subito di primissimo ordine, e il club è riuscito a far esibire, per la prima volta nella storia del territorio, artisti come Norman Nodge, Tommy Four Seven, Shifted, Markantonio, Marco Faraone, Chris Tietjen e Len Faki.
Il lavoro di Alex Dolby non si è fermato qui, ma ha voluto creare una label: Affekt Recordings, che ruotasse a 360 gradi intorno al suo club, e che sposasse pienamente le sonorità techno underground.
Il Summer Trip che già ha riscosso grande successo nelle prime serate propone ai dischi, nel terzo appuntamento, oltre ad Alex Dolby e il suo label, Uncode, promettenteDJ resident dell’Affekt di Frosinone, CrazyLife, un duo composto da Luca Russolillo e Valerio Di Paola, rappresentati dell’organizzazione, Vidaloca e Davide Padula, punto fermo dello MPGroup. Sabato 3 agosto il lido La Peonia sarà teatro di una grande evento dove la grande musica sarà la padrona.
Gazzetta degli Aurunci