Ricordiamo che è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo all’intervento n. 12 “Riqualificazione attività produttive e commerciali – Aiuti alle PMI” previsto dal Progetto P.L.U.S. “Città di Fondi”, il Piano Locale Urbano di Sviluppo.
Con tale intervento l’Amministrazione comunale si prefigge il rafforzamento e la riqualificazione del tessuto commerciale dei quartieri Spinete e Portone della Corte, oltre al sostegno per progetti di riqualificazione e avvio di nuove attività.
L’intervento si rivolge a microimprese, piccole e medie imprese, costituite e costituende, aventi sede operativa nell’Area Target del P.L.U.S. L’intervento finanzia una quota a fondo perduto pari al 50% dell’investimento ammissibile fino ad un massimo di € 20.000,00 o una garanzia pubblica erogata da Unionfidi fino all’80% del totale dell’investimento.
È possibile presentare le domande di partecipazione al bando a partire dal 16 Ottobre al 16 Novembre 2013.
La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suapfondi@pecaziendale.it.
Informazioni dettagliate sui siti internet: www.comunedifondi.it e www.plusfondi.it
E’ possibile ottenere ulteriori informazioni rivolgendosi allo sportello informativo del Comune di Fondi aperto il Martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 17.3.
Ufficio Stampa Comune di Fondi