Arrestato uomo di Monte San Biagio. L’accusa è di aver minacciato ancora una volta l’ex moglie.

monte_san_biagio

Nella giornata del 28 settembre, il personale del Commissariato di P.S di Fondi ha eseguito la Custodia Cautelare agli arresti domiciliari stabilita dal Tribunale di Latina (per decisone del GIP Dr.ssa Campoli e il P. M. Dr Capasso) nei confronti di DL. L. uomo di 43 anni originario di Gaeta.

L’ordinanza è stata emessa dopo le indagini scaturite a seguito di una serie di denunce di una donna, tale R. D. 40enne di Monte San Biagio la quale colpevolizzava l’ex marito di averla importunata con infinite telefonate, vari appostamenti nonché minacce.

L’uomo è stato tratto in arresto ieri nei pressi di Gaeta dala Polizia di Stato di Fondi ed in seguito posto agli arresti domiciliari. Egli, non è la prima volta che si trova in una situazione del genere, era stato già precedentemente segnalato e quindi su di lui pendeva il divieto di avvicinarsi alla ex moglie. Nonostante questo, l’uomo ha continuato incessantemente a molestarla.

Non molto lontano nel tempo è la sua ultimi minaccia alla donna. Solo il 22 settembre scorso, in preda all’alcol, si è recato a casa della ex moglie e, davanti a suo figlio minore ha dapprima danneggiato l’auto della donna ed in seguito l’ha minacciata di “farla sistemare dai suoi amici albanesi”.

Questa, insomma, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La donna ha richiesto l’aiuto del 113 che, verificata la situazione, ha inoltrato una richiesta d’arresto ai danni dell’uomo che ora attende l’interrogatorio dei prossimi giorni durante il quale dovrà giustificare il suo poco onorevole comportamento.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply