Arriva “Sperlonga, gusto mediterraneo” sulla scia del successo di “Sapori di mare”

Locandina Gusto Mediterraneo

Si è conclusa, ancora una volta con ottimi risultati, l’edizione 2015 di “Sapori di Mare”. Questo evento ha come scopo quello di mettere in evidenza la produzione ittica locale insime all’artigianato del luogo.

“Sapori di Mare”, come fa sapere il presidente di Sperlonga Turismo, è stato davvero preso d’assalto. I turisti si sono innamorati di questo evento che, con lo scenario della Torre Truglia e di Piazza Fontana, ha messo in evidenza tutto ciò che la città di Sperlonga ha da offrire e, ogni anno, sembra che sia sempre di più.

Proprio grazie all’enorme successo dell’evento e anche all’estate che sta prendendo il sopravvento sui primi giorni dell’autunno ritardatario, è stato ideato un nuovo format per allietare le ultime serate del mese di settembre e, perché no, auspicare ad un sold out anche questa volta.

Si tratta di “Sperlonga, Gusto Mediterraneo” e vedrà protagonisti stand enogastronomici e artigianato locale. Non si concentrerà solo sul pesce azzurro, come fa invece “Sapori di mare”, ma avrà un taglio meno specifico e più ampio.

L’appuntamento è dunque dal 24 settembre fino al 27 serrembre, partendo da piazza Fontana arrivando all’ombra della Torre Truglia, accompagnati, ovviamente, da sottofondi musicali.

About The Author

Related posts

Leave a Reply