AVIS Fondi, tra donazioni e divertimento

avis

Ogni anno, l’Avis di Fondi (Associazione Volontari Italiani Sangue) organizza, per i suoi soci e per i simpatizzanti, delle gite fuori porta. Un modo come un altro per stare insieme e fare qualcosa di diverso. Un modo semplice e divertente per far conoscere i vari donatori e, perché no, anche le loro famiglie. Persone accomunate dalla voglia di fare del bene e dalla voglia di divertirsi facendolo.

L’Avis di Foercolanondi, con sede in via San Magno, è famosa per questo. Da anni è ormai un punto fermo nella comunità fondana e, quest’anno, il suo staff ha organizzato una gita da non perdere. Una sorta di continuazione dell’uscita dello scorso anno che aveva visto protagonista la città di Pompei ed in particolare le famose rovine, questa volta si visiteranno i famosi scavi di Ercolano nonché la bellissima città di Pozzuoli.

L’appuntamento, da non perdere, è fissato per domenica 4 ottobre in modo da poter sfruttare anche la promozione nazionale che ha come scopo quello di tenere aperti al pubblico, gratuitamente, i più famosi beni pubblici nazionali proprio la prima domenica di ogni mese. La partenza è prevista alle ore 7 dal parcheggio dell’Ospedale San Giovanni di Dio. Per partecipare all’uscita bisogna prenotarsi entro e non oltre il 30 settembre presso la sede Avis dell’Ospedale e, per qualsiasi informazione, è possibile contattare l’associazione al numero 0771500912; il costo per la partecipazione è di 15€ per i donatori e 20€ per i simpatizzanti.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Chiunque volesse donare può farlo nelle date 12-19-26-28 settembre, 3-5-10-17-24 ottobre, 2-14-21-23-28 novembre e 7-12-14-21 dicembre. Chi dona il sangue dona una vita.avis 2

About The Author

Related posts

Leave a Reply