Domenica 1 dicembre sarà gradito ospite del ‘Beltempo-Casa delle Arti’ di Fondi Alberto Lori, per presentare il suo libro dal titolo ‘Effetto Quantum’.
Storico speaker della RAI ed esperto di comunicazione con 14 anni di esperienza RAI, è attualmente un giornalista freelance e voce di alcuni celebri programmi televisivi, tra i quali: ‘Porta a porta’, ‘Super Quark’, ‘La storia siamo noi’. Attraverso percorsi formativi personali è arrivato ad ottenere il ‘Master Advanced’ in Pnl (Programmazione neurolinguistica) e in Psicologia quantistica, attualmente materie di insegnamento in diverse accademie italiane e romane.
La ‘visione quantistica’ ha la finalità di dare una svolta positiva alla propria vita. “Siamo ‘qualcosa’ di più del nostro cervello. Prendendo Coscienza possiamo essere in grado di cambiare intenzionalmente la nostra realtà di vita creando le condizioni idonee atte al cambiamento per gettare le basi nel presente di un futuro che non sia unicamente una mera prosecuzione del passato”.
Condurranno l’incontro Daniele Campanari e Simone di Biasio.
Beltempo-Casa delle Arti