Calcio, domani 7 dicembre Fondi – Porto Torres, anticipata

fondi calcio 8 4 13_comp

Arrivata l’ufficialità da parte degli organi competenti, l’incontro Fondi-Porto Torres, a seguito di accordi intercorsi tra le due società, è stato anticipato a domani sabato 7 dicembre, con inizio alle ore 14.30.

Per la preparazione alla sfida di domani, Pascucci ha fatto sostenere ai suoi un test contro la formazione Juniores allenata da Giorgio Minieri, terminato 8-1 per la prima squadra, con le doppiette di Prisco e di Bonanno, e le segnature dei vari Vaccaro, Di Palma, Regolanti e Di Vito; per il team Juniores è andato in rete Andrea Avallone.

Ancora fuori per infortunio il difensore Cristaudo, hanno svolto lavoro a parte Dominici e Perna. Rifinitura conclusiva sostenuta questa mattina presso l’ impianto di Via Arnale Rosso, a completamento del programma settimanale.

Sui prossimi avversari della Torres si è così espresso mister Pascucci: “Una squadra giovane, con tanti problemi (i sardi sono ultimi in classifica a 6 punti, ndr), ma dovremo tuttavia avere la concentrazione giusta. Sulla carta sembra una gara facile, ma noi abbiamo tutto da perdere, e per questo dovremo essere subito tonici e determinati”.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply