Il Fondi riparte dallo straripante 6-0 inflitto sabato scorso alla Torres e dal 4° posto assoluto in classifica a 26 punti. Domenica 15 dicembre scontro in trasferta con i “cugini” ciociari, attualmente 12° a 17 punti.
Nel galoppo infrasettimanale giocato contro la compagine Juniores sono andati in rete per la prima squadra Barone, Regolanti, Lomasto, Vaccaro, Prisco, Bonanno e Serpico; una rete, e buona impressione complessiva, anche per il neo rossoblù Diego Matarazzo, impiegato dal tecnico per tutto il secondo tempo. Il Fondi completerà la settimana in vista della partita di Sora con la seduta pomeridiana di quest’oggi la rifinitura in programma sabato mattina al “Purificato”.
Occhi puntati quindi su Diego Matarazzo, classe ’88, proveniente dall’Hyria Nola. Originario di Avellino, il neo calciatore rossoblù ha vestito anche le maglie di Avellino e Pescara in serie B, mentre tra serie C e D ha difeso i colori di Brindisi, Aversa Normanna, San Marino e Sarnese.
“E’ un acquisto che va ad integrarsi perfettamente nei nostri meccanismi – commenta il ds Francesco Alessandri – e che potrà conferire ulteriore spessore al nostro tridente d’ attacco; inoltre, all’ occorrenza può anche agire nel settore di centrocampo”.
La Redazione