CALCIO, FONDI – PORTO TORRES ANTICIPATA

calciofondi-293x150

Manca solo l’ ufficialità da parte degli organi competenti, ma è praticamente certo che l’incontro Fondi-Porto Torres, a seguito di accordi intercorsi tra le due società, verrà anticipato a sabato 7 dicembre, con inizio alle ore 14.30.

L’anticipo del match provoca, ovviamente, delle variazioni nella settimana di lavoro. Il tecnico Carlo Pascucci ha fissato per la giornata di oggi una doppia seduta, alla quale farà seguito domani pomeriggio, mercoledì 4 dicembre, il consueto test amichevole. La seduta pomeridiana di giovedì e la rifinitura in programma venerdì mattina completano il programma in vista del confronto con la compagine sarda.

Intanto, sulla gara vinta in Sardegna contro l’Arzachena, mister Pascucci non nasconde la propria soddisfazione: “Un successo importante che ci permette di continuare la nostra striscia positiva – ha detto a 24 ore dalla gara”. E’ sereno e felice Carlo Pascucci, 24 ore dopo il successo ottenuto ad Arzachena, il sesto stagionale ed il quarto in campo avverso. “La partita non era semplice, perché l’ avversario si annunciava battagliero, ma abbiamo comunque giocato un bel primo tempo, ed anche nella ripresa, seppur contro vento, siamo stati capaci di rimontare e di incamerare tre punti preziosi; è vero che loro sono rimasti in nove, ma al tempo stesso eravamo già stati bravi a renderci pericolosi”.

Adesso, il pensiero è già diretto alla sfida con il Porto Torres: “E’ una squadra assai giovane, con tanti problemi, ma con l’ Astrea sono stati gagliardi e battaglieri, per cui dovremo avere la concentrazione giusta; sembra una gara facile, ma noi abbiamo tutto da perdere, e per questo dovremo essere subito tonici e determinati”.

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply