Si è tenuta ieri sera, lunedì 29 Aprile, a partire dalle ore 19.00, la Seduta Pubblica Straordinaria del Consiglio comunale di Fondi.
La seduta si è aperta con la lettura da parte del sindaco De Meo dell’istanza inviata al Ministero di Giustizia per il mantenimento dell’Ufficio del Giudice di Pace di Fondi.
Successivamente è stato introdotto, prima dal Presidente della Commissione Bilancio Sergio Gentile e dall’Assessore al Bilancio Vincenzo Capasso poi, il punto all’ordine del giorno sul rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012. Punto approvato con 20 voti favorevoli. 6 i contrari.
In merito allo Schema di convenzione sul Censimento e rilievo di complessi turistici-ricettivi all’aria aperta, la questione è stata introdotta e illustrata dall’Assessore all’Urbanistica e Usi Civici Piergiorgio Conti. Il punto è stato approvato con 22 favorevoli e 2 contrari.
Infine, la modifica all’art. 5, comma 6, del Regolamento del Centro Anziani. Con esso si stabilisce la validità delle deliberazioni assembleari che risultano essere ad oggi pari al 50%+1 in prima convocazione, in seconda convocazione con la maggioranza dei presenti. Punto approvato con 22 voti favorevoli. 2 i contrari.
La redazione