Il Presidente del Consiglio comunale Maria Luigia Marino ha convocato la Seduta Pubblica Straordinaria del prossimo Consiglio comunale, che avrà luogo presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi” Mercoledì 10 Luglio p.v. alle ore 19.00 in prima convocazione (l’eventuale seconda convocazione è prevista per Giovedì 11 Luglio p.v. alle ore 20.00), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbali della seduta precedente;
- Surrogazione del Consigliere Fiore Giorgio, dimissionario, ai sensi dell’art. 45, comma 1, del D.Lg.vo 267/2000;
- Diritti di segreteria e d’istruttoria settore Attività Produttive – SUAP e Turismo anno 2013;
- Tariffe canone OSAP anno 2013;
- Imposta di Soggiorno anno 2013;
- Regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi indivisibili (TARES);
- Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES) – Piano Economico Finanziario (P.E.F.) anno 2013;
- Tariffe tributo comunale sui rifiuti e sui servizi indivisibili (TARES) anno 2013;
- Modifica regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale propria “IMU”;
- Imposta Municipale Propria “IMU” – aliquote e detrazioni per l’anno 2013;
- Addizionale Comunale Imposta sulle Persone Fisiche – aliquote anno 2013;
- Determinazione del valore delle aree fabbricabili per accertamenti sull’Imposta Municipale Propria “IMU” per l’anno 2013;
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare – art. 58, comma 2, del D.Lg.vo 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 Agosto 2008 n. 133;
- Indisponibilità di aree da destinarsi alla residenza nei piani di zona per l’edilizia economica e popolare – art. 172, comma 1, lett. c) del D.Lg.vo 18 Agosto 2000 n. 267;
- Programma triennale delle opere pubbliche triennio 2013-2015 ed elenco annuale 2013;
- Servizi a domanda individuale anno 2013 – quadro riassuntivo;
- Piano triennale di razionalizzazione spese di funzionamento ex art. 2, comma 594, s.s. della legge 24 Dicembre 2007 n. 244 (finanziaria 2008);
- Bilancio di previsione 2013, pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica;
- Interpellanze ed interrogazioni.
Ufficio Stampa Comune di Fondi