Associarsi alla Pro Loco Fondi dà molti vantaggi. Di questi tempi rappresenta la possibilità di risparmiare su beni e servizi su tutto il territorio nazionale. Infatti, grazie alla Unpli-Card, il socio accede ad una miriade di sconti e offerte riservate esclusivamente ai soci Pro Loco.
Sono ormai centinaia di migliaia i soci in tutt’Italia a godere di questa opportunità. Ma essere socio della Pro Loco rappresenta anche la possibilità di incontrare altre persone e mettere a frutto le proprie capacità nell’ambiente in cui si vive, per migliorarlo e migliorarsi.
Anche i non-soci possono fare qualcosa di concreto per il proprio territorio. E questo senza spendere nulla attraverso la donazione del proprio 5×1000 attraverso la propria dichiarazione dei redditi.
L’Associazione Pro Loco di Fondi è tra le associazioni che partecipano al riparto della quota del 5 per mille dell’imposta. Per la nostra associazione è una grande opportunità per migliorare la promozione turistica, culturale e sociale della Città di Fondi e del suo territorio.
Per destinare il contributo all’Associazione Pro Loco Fondi (contributo dello Stato senza spese per il singolo contribuente) basta indicare, oltre alla firma, il codice fiscale 81005650593 nei modelli di dichiarazione dei redditi.
Facciamo un “passaparola” affinché un maggior numero di contribuenti conosca la possibilità di rafforzare concretamente il compito della Pro Loco a Fondi, associazione senza fini di lucro che opera, prevalentemente con il lavoro dei volontari, che in questi anni si è distinta per la difesa della Città di Fondi e la sua promozione.