Si è tenuta in Piazza San Francesco ieri, giovedì 6 agosto, l’inaugurazione del nuovo point della coalizione del candidato sindaco Giulio Mastrobattista.
Tantissime le persone accorse all’evento che ha visto la presenza di diversi esponenti nazionali e regionali di Fratelli d’Italia, tra cui quella dell’Onorevole Francesco Lollobrigida, dell’eurodeputato Nicola Procaccini, del Senatore Nicola Calandrini, portavoce provinciale, del vice regionale Enrico Tiero, nonché dell’Onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove.
Il tutto è stato moderato dalla portavoce locale del partito, Sonia Federici.
Oltre ai vari esponenti, anche locali, di Fratelli d’Italia, sono intervenuti alcuni esponenti della lista civica ‘Giulio Mastrobattista sindaco’, ovvero Francesco Mastrobattista e Marialaura Cibelli, nonché il promotore della lista “Patto per Fondi”, Maurizio Cima. Non sono mancate, tra gli applausi, le conclusioni del candidato sindaco Giulio Mastrobattista, il quale ha rimarcato la forte volontà di voler essere l’alternativa per Fondi e di voler spezzare le catene dalla vecchia politica.
Un coro unanime ha ribadito l’obiettivo comune: trasformare Fondi in una città libera, competitiva e forte!
A seguire, il taglio della torta ed un rinfresco per brindare tutti insieme al futuro della nostra Città.