Non poteva concludersi in modo migliore la stagione cestistica dei più piccoli che questa mattina hanno dato vita ad una grande giornata di sano sport e divertimento.
Presso il Palavirtus si è svolto infatti il Gran Premio Minibasket, manifestazione che ogni anno sancisce la fine dell’attività sportiva in vista dell’estate.
Dalle ore 9.00 alle 13.00 le categorie paperini, scoiattoli e aquilotti si sono divisi su quattro campi (due interni e due esterni) per disputare intense partite tra una fantastica cornice di pubblico.
A partecipare sono state le società Virtus Basket Fondi, Virtus Basket Terracina, Basket Itri, Basketball Formia, Pallacanestro Sabaudia, Basket Sezze, Basket Sermoneta, Terracina 40.0, Asso Sport Latina e SMG Latina. Al termine della mattinata sono state infine premiate tutte le squadre partecipanti da Gianni Colavolpe (Presidente provinciale Fip) e Pietro Baglio (Responsabile Minibasket) e i giovani arbitri da Gianluca Graziani (Istruttore arbitri).
Grande successo per il Gran Premio Minibasket che ancora una volta si erge a simbolo e conferma della costante crescita che sta avendo il movimento di tutta la provincia.
Virtus Basket Fondi