Formentera con ‘I am a Rich Beach’ e Samsara con ‘No logo party’, due feste esclusive scelgono il Sofia Club

Sofia  1

A solo un mese dall’apertura il nuovo locale Sofia Club, del manager Davide Tosi, ottiene un risultato straordinario. Dopo il successo accordatogli dal pubblico tutto, e dopo i sold-out degli eventi passati, due, tra le più importanti one-night, scelgono la struttura di Fondi per la data del loro tour nel centro Sud Italia. Da Formentera, la splendida isola balearica, ‘I am a  Rich Bitch‘ considerato da tutta la nightlife internazionale il più grande evento estivo, e dal Samsara di Gallipoli il ‘No logo party‘ centro nevralgico delle feste in spiaggia nella penisola. NoLogo Fake Fashion  è una giovane azienda italiana che ha come core business il t-shirt making: “La nostra filosofia -dichiarano i responsabili – è basata sul disruption culturale che trova fondamento nel concetto del fake: dissacrante ed eclettico interpreta le dinamiche delle nuove generazioni suscitando partecipazione attiva da parte del nostro target che si identifica e da forma al brand”. Le scenografie, le coreografie e gli staff artistici di queste due grandi ed importanti feste, sconvolgeranno del tutto il sabato 2 novembre targato Sofia Club. Sarà una opportunità concreta per toccare con mano la meraviglia che queste organizzazioni riescono ad elaborare e realizzare. Ambienti fluo, colori vivaci e corpi di ballo affiatatissimi assicurano una spettacolarità ‘mozzafiato’. L’evento Sofia sarà anche un’occasione quasi unica per gli amanti del clubbing che conoscono queste feste, ma non hanno mai avuto l’opportunità di parteciparvi. Gadget esclusivi, ospiti speciali e una consolle piena zeppa di protagonisti: Nella sala House apre Pietro Giannelli con il vocalist Luca Mattei, lasciando poi la consolle al dj guest, dal Samsara Beach, Stefano Sorge con il vocalist Raffaele Martini. Finale con lo show esaltante  del dj Roberto Blues. Nella sala Vintage la musica del passato ritorna attraverso la maestria di Erasmo Pannone, con alla voce Barby. Le pubbliche relazioni sono coordinate da Dario Vaudo. Media partner il network radiofonico nazionale Radio kiss Kiss. Gli effetti luce e gli elementi visivi e cromatici sono curati da Elia Mancini. Una notte dunque dove il danceloor, lo spettacolo e il divertimento prendono il sopravvento su tutto.

 

(Comunicato stampa)

About The Author

Related posts

Leave a Reply