Forza Nuova: “Al fianco dei lavoratori precari”

precariato_3945_comp

Il governo Letta, che Forza Nuova considera illegittimo poichè non eletto dal popolo, ha concesso bonariamente altri 5 mesi di contratto ai precari che lavorano nel pubblico impiego. Quindi la scadenza dei loro contratti è prorogata dal 31 luglio al 31 dicembre di quest’anno.


Una magra consolazione che fa ancora di più evidenziare l’assoluta mancanza di dignità che viene data a questi lavoratori. Nella provincia di Latina nelle Strutture Ospedaliere lavorano oltre 500, fra medici ed infermieri, precari. Sono loro che, attraverso la loro alta professionalità, stanno permettendo ai nostri ospedali di poter ancora funzionare.


Ma per loro il futuro è ancora incerto e fumoso. Forza Nuova non cesserà di stare vicino a questi lavoratori e chiederà ancora una volta, come peraltro previsto nel suo programma elettorale, di mantenere in servizio a tempo indeterminato tutti questi professionisti che rappresentano una insostituibile risorsa per la Sanità Pontina.


Ma, soprattutto, Forza Nuova continuerà senza sosta a reclamare la dignità ed il rispetto per tutti i lavoratori, che in questi ultimi anni sta andando sempre più scomparendo.

Comunicato ufficiale Forza Nuova Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply