Forza Nuova Fondi sul caso della rapina in gioielleria di sabato scorso in Corso Appio Claudio

costa forza nuova 15 marzo_comp

Sabato scorso a Fondi in pieno centro ed in pieno giorno, in corso Appio Claudio, si è verificata una rapina in una gioielleria con pestaggio vile e violento del malcapitato proprietario, finito in ospedale per le lesioni riportate.

Forza Nuova Fondi ha più volte evidenziato come negli ultimi mesi vi sia un aumento esponenziale di episodi di criminalità sia in pieno centro che nelle periferie. I responsabili locali del movimento hanno più volte fatto presente all’amministrazione comunale di attivare il progetto, previsto da una specifica legge dello stato, delle ronde cittadine, da affiancare alle Forze dell’Ordine che, a ranghi limitate e con tante problematiche da affrontare, spesso hanno difficoltà a far fronte a tutte le situazioni criminose che si presentano.

Ma a tutt’oggi, nulla è stato fatto e non sono state prese in

considerazione le centinaia di firme raccolte fra molti cittadini favorevoli a tale iniziativa. Al tempo stesso, poche ore prima della rapina, un’anziana cittadina, colta in flagranza di reato è stata multata per aver gettato la spazzatura in orario non permesso. Forza Nuova Fondi critica fortemente questo atteggiamento persecutorio degli amministratori locali, teso solo a recuperare

quanto più possibile denaro dai malcapitati ed indifesi cittadini che, oltre a subire il rischio continuo di furti, si vedono anche vessare in questo modo.

Forza Nuova Fondi chiede come una persona anziana possa rispettare l’orario imposto durante il periodo estivo (dalle 20 alle 6) per gettare l’immondizia nei cassonetti, essendo costretta ad uscire in orario notturno e quindi anche con scarsa sicurezza.

Storie, queste, proprio di ordinaria follia.

Ufficio Stampa Forza Nuova Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply