Furti al Salto di Fondi – Primi fermi

carabinieri 28 08 13

Ennesima notte di paura e tensione a Salto di Fondi. Sono oramai una decina di giorni che i residenti della zona non dormono a causa di una gang di ladri che sta facendo il giro di tutte le case.

A nulla servono gli interventi delle “ronde”, organizzate dagli abitanti del luogo, né delle forze dell’ordine. Ogni notte il gruppo di ladri torna, senza alcuna paura.

Durante la nottata i primi fermi. Tre uomini di origine rumena, bloccati all’altezza di Sperlonga e condotti in commissariato dai Carabinieri.

Il tutto è avvenuto dopo un rocambolesco inseguimento da parte di un uomo del Salto che aveva sorpreso uno dei tre nella proprietà del fratello. Aveva tentato di immobilizzare il delinquente che, dopo essersi divincolato, era salito di corsa su una Punto bianca con a bordo gli altri due complici. Inseguimento e chiamata ai Carabinieri, hanno fatto sì che questi venissero intercettati e messi in stato di fermo.

Tuttavia durante la notte sono continuati i tentativi di furto in tutta la zona.

Lo stato di tensione è alto. La gente è stanca e lamenta la scarsa partecipazione delle forze dell’ordine. Il rischio grande è che qualcuno tenti di farsi giustizia da solo.

 Ci si chiede quanto ancora dovrà durare questo incubo.

About The Author

Related posts

Leave a Reply