Nonostante la giovane età, Giovanni Pannozzo ha già un curriculum di tutto rispetto. Fin da piccolo ha mostrato una forte passione per la recitazione che lo ha portato a frequentare l’Accademia d’Arte Drammatica con ottimi risultati. Giovanissimo si è affacciato al mondo dello spettacolo, ricevendo premi e riconoscimenti. Una passione che lo coinvolge tanto da portarlo sui set cinematografici nazionali e internazionali. Per citarne qualcuno, Giovanni ha lavorato con Remo Girone, Monica Guerritore, Michele Placido e altri attori italiani.
Da qualche anno si è affacciato al mondo della regia teatrale e cinematografica che l’ha portato a dirigere, negli ultimi mesi, spettacoli teatrali, videoclip musicali, cortometraggi e un documentario.
Giovanni Pannozzo, in questo periodo, si sta preparando per i nuovi impegni teatrali e cinematografici. Il giovane attore fondano si prepara a cavalcare la scena con nuovi spettacolo teatrali, si comici che drammatici, e a breve sarà su nuovi set cinematografici. Reduce da numerosi successi teatrali e televisivi, nelle vesti sia di attore sia di regista, la nuova promessa del cinema si prepara a calpestare nuove esperienze ed a rappresentare la città di Fondi.
A breve tutte le novità sul nostro concittadino.
La Redazione